MODELLO: DRAGO D1/M con quadro di comando DRAGO BABY SIX oppure QUADRO DI COMANDO MANUALE

Il Top di gamma dei forni a legna di diametro interno da 60 cm a 110 cm max.

Viene costruito su misura dell’altezza del massetto del forno, nel quale occorre eseguire un foro Ø 110 mm dove verrà inserita la flangia con canotto in acciaio termico che sporgerà circa 2-3 cm dal piano di cottura, al fine di proteggere il bruciatore.

Il funzionamento del bruciatore è in bassa e alta fiamma, però ha la possibilità di variare l’intensità dell’alta fiamma in 6 livelli diversi di potenza tramite la pratica pulsantiera provvista di 6 led di riferimento, il che permette di far fronte alla mutevole richiesta di calore nell’arco della giornata lavorativa, semplifica al massimo la gestione del forno e consente un sensibile risparmio di combustibile.

Il quadro di comando è il Drago Baby SIX, è una centralina molto evoluta, realizzata per la gestione della temperatura in riferimento alle caratteristiche tecniche dei forni a legna. L’ uso è intuitivo e semplificato, evita di bruciare le pizze, inoltre garantisce una qualità costante della produzione e un sensibile risparmio di combustibile. Il display rosso permette in ogni momento di controllare la temperatura interna del forno, il display verde permette di verificare e variare la temperatura impostata di cottura con estrema facilità.

  • permette di aumentare o abbassare manualmente l’alta fiamma in 6 livelli di potenza.
  • i display possono indicare la temperatura in gradi C° o in gradi F°
  • vi è la possibilità di bloccare il bruciatore in bassa fiamma a prescindere dalla temperatura impostata
  • funzione BOOSTER per un funzionamento in alta fiamma temporizzato con un conto alla rovescia per lo spegnimento automatico
  • Temperatura massima impostabile di cottura oltre 500°
  • il frontale della centralina ha tutti i tasti integrati nel pannello di controllo.

MODELLO: DRAGO D2 con quadro di comando DRAGO CONTROL oppure QUADRO DI COMANDO MANUALE

Ideale nei forni a legna di diametro interno da 115 cm a 160 cm.

Viene costruito su misura dell’altezza del massetto del forno, nel quale occorre eseguire un foro Ø 150 mm dove verrà inserita la flangia con canotto in acciaio termico che sporgerà circa 2-3 cm dal piano di cottura, al fine di proteggere il bruciatore.

Il Drago D2 è equipaggiato con apparecchiature di sicurezza certificate in tutto il mondo, è provvisto di n° 2 elettrovalvole a doppia tenuta gas del tipo on/off e di una centralina di accensione e controllo fiamma che utilizza il principio della ionizzazione, questo sistema garantisce il massimo della sicurezza oggi in commercio.

Il Drago D2 ha due torce, Il funzionamento del bruciatore è in bassa e alta fiamma e la regolazione dell’aria comburente è indipendente su ciascuna torcia al fine di ottenere la massima luminosità, semplifica al massimo la gestione del forno e consente un sensibile risparmio di combustibile.

Il quadro di comando è il NUOVO Drago Control, è una centralina molto evoluta, realizzata per la gestione della temperatura in riferimento alle caratteristiche tecniche dei forni a legna. L’ uso è intuitivo e semplificato, evita di bruciare le pizze, inoltre garantisce una qualità costante della produzione e un sensibile risparmio di combustibile. Il display rosso permette in ogni momento di controllare la temperatura interna del forno, il display verde permette di verificare e variare la temperatura impostata

WhatsApp chat